Tel. (+39) 049 9301440
Indirizzo Via Michelangelo Buonarroti 111-113, 35135 Padova
Mutuo 100 per cento a Padova: ultime novità e come richiederlo
blog img

Mutuo 100 per cento a Padova ultime novità e come richiederlo. Ottieni tuo il mutuo con Kiron Padova

Mutuo 100 per cento a Padova: ultime novità e come richiederlo


Ancora novità sul fronte Mutuo 100 per cento

L’ultimo aggiornamento riguardo al Mutuo 100 per cento era stato pubblicato il 13 ottobre 2020 e stabiliva che l’accesso al Fondo potesse essere inviato solo ed esclusivamente dalle seguenti categorie:

  • giovani di età inferiore ai 35 anni titolari di un rapporto di lavoro atipico;
  • coppie coniugate (incluse i conviventi) il cui nucleo sia stato costituito da almeno due anni e in cui uno dei componenti non abbia superato i 35 anni di età;
  • unico genitore, incluse persone separate e vedove, convivente con almeno uno dei suoi figli minori;
  • conduttori di alloggi di proprietà degli Istituti autonomi per le case popolari.

Il 18 dicembre 2020, con la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale del nuovo decreto in materia di Fondo di Garanzia per la prima casa, sono state ripristinate le condizioni iniziali di accesso al Mutuo 100 per cento.

Ciò vuol dire che le categorie sopra elencate hanno accesso prioritario al Mutuo Consap, ma che anche altre categorie possono inoltrare la domanda per ottenerlo.

 

Come ottenere un Mutuo 100 per cento a Padova

Se state pensando di acquistare la prima casa, il Mutuo cento per cento potrà aiutarvi a realizzare il vostro sogno coprendo al cento per cento la spesa dell’immobile da voi scelto.

Se volete richiedere un Mutuo 100 per cento a Padova, rivolgersi ai professionisti della mediazione creditizia vi permetterà di avere un sicuro alleato che potrà aiutarvi ad ottenerlo. Non tutte le banche, infatti, sono disposte a finanziare il 100% dell’importo per la casa, ma grazie alla nostra conoscenza del mercato e alle convenzioni con più di 22 banche sappiamo a esattamente a quali rivolgerci, facendoti ottenere le condizioni migliori e risparmiare tempo.

Ricordiamo che in questo periodo complesso, riuscire ad ottenere un appuntamento presso la banca richiedere lunghi tempi di attesa. Rivolgendoti a nostri consulenti potrai ridurre significativamente le procedure per la richiesta del mutuo grazie alla corsia preferenziale a noi dedicata negli istituti finanziari e ottenere così il tuo mutuo il più velocemente possibile.

Contattaci per una consulenza compilando il form o chiamando il numero 049 9301440